Premio Luciano Risi

Sabato 6 Agosto al Gavagnin - ore 18:30

Invitiamo tutti i soci e simpatizzanti El Guanton al Memorial Luciano Risi che si svolgerà prima della partita  al campo del Gavagnin  tra il Baseball Team Verona e Oltretorrente Parma: alle ore 18:30 del 6 Agosto 2022.
Un ricordo dedicato al nostro amico CIANO recentemente scomparso. Il  Verona Baseball vuole ricordare un Grande del Baseball veronese che tanto si è prodigato per far crescere lo sport da noi tanto amato.
El Guanton ha deciso di istituire una targa in memoria del suo socio Ciano RISI. La targa verrà assegnata di volta in volta, in segno di riconoscenza, a persone o associazioni, che si siano particolarmente distinte nell’ambito del baseball veronese. Le motivazioni verranno pubblicate sul sito dell’associazione.
In questa occasione la nostra associazione inaugura il Premio Luciano Risi che sarà consegnato alla Tecnovap Verona Baseball da Daniela Frison assieme al nostro Presidente Giorgio Danzi.
Consigliamo di arrivare alle 18.00 per avere la possibilità di ritrovarsi assieme e poi, dopo la premiazione, vedere la partita. ELCiano

Nessun commento ancora

Lascia un commento