Chi Siamo

El Guanton - Tutti

EL GUANTON

EL GUANTON è una associazione sportiva veronese, nata nel 2001, che raggruppa giocatori di Baseball di Verona appartenenti a diverse squadre dal dopo guerra fino ad oggi: dalle serie A, B, C e amatori di questo straordinario sport. Ne fanno parte anche diversi ex Nazionali Italiani.

Nonostante l’età giocano ancora e riescono a divertire ed emozionare il pubblico appassionato del Baseball e del Softball. Sono sport che possono essere giocati anche oltre i 60 e 70 anni di età. Lo scopo principale è quello di ritrovarsi fra vecchi amici anche se in passato possono essere stati avversari in squadre diverse.

L’intento è però quello di promuovere questo meraviglioso sport attraverso le scuole elementari, medie e superiori Veronesi e di valorizzare gli ideali di lealtà sportiva, rispetto dell’avversario, sana competizione, spirito di squadra e di appartenenza.

I ragazzi e le ragazze che crescono nell’insegnamento di questo sport possono partecipare ai giochi della gioventù e potranno in futuro aspirare a giocare in una delle squadre cittadine come tesserati alla Federazione Italiana Baseball Softball (F.I.B.S.).

Chi è Chi?

Per i nuovi giocatori entranti, per i dirigenti delle scuole dove operiamo, per i genitori dei giovani appassionati e per gli sponsor esponiamo i curriculum della dirigenza e degli istruttori appartenenti alla nostra associazione.

  • Giorgio Danzi

    PRESIDENTE Professione Commercialista                  …

  • Luciano Rizzini

    Vice Presidente Responsabile contatti con le Pubbliche Amministrazioni

  • Alberto Zambelli Rain

    Marketing, Pubbliche Relazioni e Trainer Download

  • Amedeo Braggio

    SOCIO FONDATORE Direttore Sportivo e coordinatore dei Trainers  Baseball e Softball a…

[/span8]

 

Grazie a tutti gli Sponsors