CIAO BEPPE

Oggi 30 Dicembre 2020 alle ore 1,31 è venuto a mancare il nostro amato Presidente

Feltrinelli Dario
Ciao caro Beppe amico di una vita
Carlo Zambon
Adesso che le emozioni lasciano nuovamente scrivere sono senza parole o forse ne ho troppe che non so cosa dire….
Questa “mer..” di virus ci vede fin troppo bene, è venuto a cercare te Beppe l’uomo più indifeso che io abbia mai conosciuto…
questa era la tua forza Beppe…..
purtroppo a nulla è servita contro questo subdolo essere che ti si è infilato nei polmoni
per chi rimane non è ancora finita…. Beppe ogni tanto dovrai guardare in giù…
come hai sempre fatto
Joshua
E da stanotte che mi guardo questa foto e piango incredulo a quanto accaduto…. Questo virus maledetto in una settimana c’è lo ha portato via ingiustamente 😔🙏
Pozzani Maurizio
A volte qualcuno pensa che il virus non esista, che sia un complotto. Il povero Beppe che era felice con noi agli aperitivi del sabato a Parona ci lascia sgomenti, addolorati e…increduli. Ci mancherà. 📖⚾🥎
Gianni De Martini
La Pandemia non ha fermato la grande personalità d’immagine del nostro amato presidente dott. Beppe Pernigo.
Anche se non c’é più, la sua presenza storica di uomo retto e appassionatissimo del nostro Baseball, rimarrà sempre nei nostri cuori.
Ciao Beppe, con tutto il dispiacere, ma con tanta riconoscenza.
Riposa serenamente con la tua amata sposa. 
Giannicoc Interbase 1960, ciao
Tisato Elisa
Immaginatevi Pernigo che fa l’arbitro, Ronconi sul monte di lancio e il Moro in prima…con la “palla nascosta”………….😅⚾💪🏼
Joshua
Staranno facendo due lanci tra di loro ⚾⚾
Tisato Tiberio
Se piovono palline dal cielo sappiamo chi incolpare
Castillo Sanchez Bladimir
È stato un vero onore conoscerti, que Dios te tenga en su gloria 😢😢😢😢
Fabrizio Gentili
Ho saputo della scomparsa del vostro Presidente. Mi dispiace tanto. L’ultima partita che abbiamo giocato contro di voi, lui era seduto in panchina con noi a scambiare amichevolmente 4 chiacchiere. Estendi le condoglianze alla società e ai tuoi compagni da parte nostra e da parte anche dell’Estense Baseball Ferrara.
Tamares Gonzales Deivis
Mi dispiace tanto condoglianze e un abbraccio grande a la famiglia 😢😢😢.
Accorti Giuliano
Se ne andata una grade persona. Aveva sempre le parole giuste per ogni situazione; era buono e leale, intelligente e di grande cultura. Un vero amico che ci mancherà tantissimo. Ora resta il ricordo di tutti i bei momenti passati e vissuti insieme sui campi da baseball e nelle nostre simpatiche riunioni.
Il mio pensiero va ai figli, sono a loro vicino in questo momento di grande sofferenza. Possa esser d’aiuto il ricordo di un papà così Grande e Buono, che sarà sempre accanto a loro.
Giuseppe ci mancherai tantissimo……
Cecchini Simone
Bravo Giuliano, condivido con affetto… Se non c’è Umanità al fianco di un Ottima Cultura, Noi Umani siam poca cosa ma quando le Due viaggiano a braccetto allora si diventa Persone Speciali… Sono Certissimo che il Ricordo e soprattutto l’Esempio del Presidente (lo chiamavo sempre così)
Saranno un Meraviglioso Collante nel Nostro Stare Assieme tra una Base e l’Altra… Non c’era volta che lo incontrassi (e lo conoscevo solo da pochi anni) che non facesse un Complimento ad un Modesto ed inesperto appassionato come me e non erano mai banali o gratuiti…scusate il lungo messaggio ma il Beppe era proprio Uno di quelli FORTI… e adesso che mi sono per ben commosso Vi Saluto Tutti .
De Boni Flavio
mah! nooooo! non ho parole per dire quanto mi dispiace è una grande perdita, per la persona che era, per la sua squisitezza, figura, e passione per noi, ha raggiunto la sua dolce metà dalla quale non ha mai smesso di soffrirne la mancanza. Che brutta notizia!! anno orribilis! Ci mancherai…. Presidente! 😢😢😢
Brida Piergiorgo
Ciao Beppe mia prima guida nel baseball. Ci mancherai a tutti.
Vi presento un Beppe inedito che forse non conoscete! 1964 Legnago Teatro Salieri. I Barracuda interpretano in anteprima una loro canzone dal titolo: Non sei lassù. No comment! (il 1° a sx nella foto)
Losa Paolo
Prego affinché lo Spirito che dà la vita conforti i suoi cari e chi si trova in questo momento nel dolore.
Brunello Giorgio
Ciao Beppe mia prima guida nel baseball. Ci mancherai a tutti.
Obbole Angelo
Non ci sono parole per dire quanto mi dispiace. R.I.P.
Albertosi Maurizio
Mi dispiace moltissimo era una persona gentile e innamorata del baseball ci mancherà R.I.P.
Polanco
Questa stata la cena dove ho visto la gran persona che eri signor Giuseppe come ti chiamavo sempre ti ricorderemo sempre professore😭le mie condoglianze alla famiglia R.P beppe.
Tabarin Franco
Ciao caro Presidente.
R.I.P.
Idini Graziano
Ciao Beppe, RIP presidente.
Paco
Mi dispiace moltissimo… riposa in pace.
 
FIBS – Comitato Regionale Veneto
https://www.facebook.com/fibsveneto/posts/3525145450910792
GIUSEPPE “BEPPE” PERNIGO.Oggi 30 Dicembre 2020 è venuto a mancare il nostro caro amico e Presidente del “Guanton”, Beppe Pernigo. Si è trasferito su un altro Diamante…
Docente Universitario del Dipartimento di Culture e Civiltà, Economia Aziendale, Filologia Letteratura e Linguistica dell’Università di Verona. Direttore per 9 anni della Fondazione Zanotto di Verona.
Un signore, amato e stimato da tutti, appassionato del gioco del baseball, che ha praticato. Organizzatore di numerosi eventi legati a questo mondo.
Ha lasciato tanto, il suo entusiasmo, la sua energia, voglia di vivere, senso di appartenenza al “gruppo”, i suoi amici, quelli di sempre, quelli del baseball.
Lascia nel dolore profondo la figlia Laura e il figlio Fabrizio, attorno a cui tutto il mondo del baseball e softball del Veneto si stringe.
Lo vogliamo ricordare con queste sue parole: “D’altra parte i ricordi sono anche un modo d’incontrarsi, rimangono limpidi in noi e sono l’unico paradiso dal quale non possiamo venir cacciati. Non esiste infatti separazione definitiva fino a quando c’è il ricordo… Il ricordo è poesia e penso che i ricordi siano le cose migliori della nostra vita”
LA TUA ARMA VINCENTE............ IL TUO SORRISO

Nessun commento ancora

Lascia un commento